Supporta Gatto Rosso

Il progetto Gatto Rosso ha come obiettivo quello di sensibilizzare le persone al problema dei bambini malati di cancro nei Paesi più in difficoltà, e raccogliere fondi da destinare alle loro cure grazie al Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica di Soleterre.

Puoi supportare in prima persona il progetto aderendo alle iniziative Gatto Rosso. Scopri cosa puoi fare!



Scegliendo la gamma colori Pelikan contrassegnata con il logo Gatto Rosso, potrai aiutare Sasha a realizzare il desiderio di curare tanti altri bambini malati.

Per ogni prodotto acquistato, verrà devoluto il 10% del ricavato.

Scopri i prodotti e i punti vendita >>


Acquistando un T-shirt Gatto Rosso sul sito worthwearing.org/store/gatto-rosso, Soleterre riceverà 5€ che contribuiranno a sostenere le cure dei bambini malati di cancro.

Scegli la tua T-shirt >>


Sul sito www.tresjoliewedding.com/shop troverai tanti prodotti come zainetti, pochette, astucci, borsellini e portachiavi, cuciti a mano utilizzando stoffe stampate con i disegni di Sasha. Per ogni prodotto acquistato verrà devoluto al progetto il 30% del ricavato. 

Scopri ora >>


Dal 28 giugno al 9 luglio potrai gustare lo special burger “Sasha”, realizzato con prodotti a km 0, per sostenere il progetto Gatto Rosso. Per ogni hamburger acquistato verrà devoluto al progetto il XX% del ricavato. Ti aspettiamo a Milano, Via G.E. Pestalozzi 4.

©soleterreonlus | www.soleterre.org