Costantin

L‘azienda Costantin S.p.a. è un marchio attivo nel settore carburanti e combustibili. Nasce nel 1967, nel padovano, quando la famiglia Costantin gettava le basi della società che ancor oggi, a più quarant’anni dalla sua costituzione, viene gestita e controllata della stessa famiglia che l’ha fondata.

Negli anni l’azienda cresce e decide di allargare la propria attività alla commercializzazione del GPL, nella combustione e nell’autotrazione.

Nel 2006 decide di avviare la propria catena di stazioni di servizio; nel 2014 il numero di stazioni di servizio a marchio Costantin supera i cinquanta punti vendita.

Costantin opera principalmente nel Triveneto, ma arriva a servire varie aree della Lombardia e dell’Emilia-Romagna.

 

La partnership

Costantin S.p.a. ha deciso di realizzare il calendario Gatto Rosso che distribuirà gratuitamente ai clienti delle proprie stazioni di servizio.

In questo modo la storia di Sasha e dei suoi gatti rossi arriverà in tante case per sensibilizzare le persone al problema dei bambini malati di cancro nei Paesi più in difficoltà, e raccogliere fondi da destinare alle loro cure grazie al Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica di Soleterre.

 

Vuoi ricevere il disegno di Sasha del tuo mese preferito?

Manda una e-mail a sostenitori@soleterre.org con il tuo nome, cognome e il nome del tuo mese preferito.

Anche tu puoi aiutare Sasha a realizzare il suo sogno e garantire a tanti altri bambini medicine, chemioterapie, animazione e accoglienza per tutto il 2018!

©soleterreonlus | www.soleterre.org