Le aziende partner

Lo scorso 22 dicembre, Dalani ha dedicato una giornata al progetto Gatto Rosso, caratterizzando proprio sito con immagini di Sasha e dei suoi gatti rossi e destinando 1 euro per ogni ordine ricevuto durante quella giornata a Soleterre.



Pelikan ha identificato nella gamma colore l’assortimento ideale per sostenere il progetto: matite colorate certificate FSC® esagonali e triangolari maxi in fusto naturale, pennarelli punta fine e punta maxi costituiscono la gamma del display da banco dedicato e saranno contrassegnati dallo sticker Gatto Rosso. Per ogni display venduto devolverà a Soleterre il 10% del ricavato per sostenere i bambini malati di cancro.

Scopri di più >>


Worth Wearing realizza t-shirt on demand per supportare il progetto Gatto Rosso. Per ogni maglietta venduta Worth Wearing donerà 5€ a Soleterre. Potrete ordinare direttamente la maglietta con la grafica gatto rosso che più vi piace. Tutte le magliette sono 100% ecologiche e sostenibili.

Scopri di più >>


Très Jolie, negozio di bomboniere e articoli da regalo di Torino, ha deciso di sostenere il progetto Gatto Rosso attraverso la creazione di prodotti come zainetti, pochette, astucci, borsellini e portachiavi cuciti a mano, utilizzando stoffe stampate con i disegni di Sasha. Per ogni prodotto acquistato verrà devoluto al progetto il 30% del ricavato. Potete ordinare i vostri prodotti sul sito.

Scopri di più >>


Dal 28 giugno al 9 luglio Lars aggiungerà al suo menù lo special burger “Sasha”, realizzato con prodotti a km 0, per sostenere il progetto Gatto Rosso.
Per ogni hamburger acquistato verrà devoluto al progetto il XX% del ricavato.
Potrete gustare questo special burger a Milano, Via G.E. Pestalozzi 4.

Scopri di più >>


 

 

 

Costantin S.p.a., azienda attiva nel settore carburanti e combustibili, ha deciso di realizzare il calendario Gatto Rosso che distribuirà gratuitamente ai clienti delle proprie stazioni di servizio.

Scopri di più >>

©soleterreonlus | www.soleterre.org